lunedì 2 marzo 2009

Confessioni post weekend

Ok....confesso l'ho fatto!
Ho passato un weekend, l'ultimo, 
senza neanche avvicinarmi a qualcosa delle tremila che avevo da fare.
Ho fatto scadere la domanda per iscrivermi al corso serale di perito chimico...
sarà stato il mio inconscio... non voglio più essere una studentessa.
Ho tralasciato volutamente di dare uno sguardo alla relazione che avrei dovuto consegnare oggi, ed aggiungo meno male, l'ho guardata ora è tutta da rifare ( il bello di lavorare in gruppo.....una lavora e gli altri.......).
Ho evitato di aprire il mio portatile perchè sul desktop c'era il foglio excel con i dati che andavano elaborati.
Ho decisamente speso la maggior parte del mio tempo a giocare sul computer, niente di edificante ma l'ho trovato molto divertente, e alla domanda lo rifaresti risponderei sì, senza dubbio alcuno!
Ho comprato e mangiato due cannoli alla ricotta e ne sono fiera!
Ho guardato il mare e ho raccolto sassolini.......
Ho riso con mia figlia......
Insomma ho fatto tutto quello che non avrei dovuto fare e forse per questo oggi mi hanno detto che ero più splendente (o forse è un altro il mio segreto....)comunque sia... ridatemi la mia vita.....non voglio più essere multitasking voglio poter fare una cosa per volta e farla bene!

  

Nessun commento:

Posta un commento