sabato 31 luglio 2010

...settimana delle scoperte!!

Oggi ho scoperto che essere nelle graduatorie definitive ad esaurimento....vuol dire che potete definitivamente esaurirvi prima di avere un posto o una supplenza....e se ci dessero i punti in base a questo io a questo punto avrei un punteggio esagerato.
Ok, ho capito è giunto il momento di staccare un po' la spina, ed andare in vacanza, davvero, così la smetto di tediarvi con queste scoperte dell'acqua calda.
Prometto di tornare più ottimista e fiduciosa in un roseo futuro...vabbè forse è troppo per una settimana di vacanza, ma io ci proverò lo stesso!
Buone vacanze a tutti!!!!

2 commenti:

  1. Scusa Mitica, ma come fai a fare le vacanze se sei in vacanza da una vita? Io ti consiglierei di fare, che so, 15 giorni di lavoro :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao Doc, hai ragione anche te!!!!
    Il problema è che nessuno vuole farmi lavorare ;))

    RispondiElimina