giovedì 19 febbraio 2009

Mariti:istruzioni per l'uso!

Capita a volte che io mi fermi a pensare di non aver letto i libri giusti, di non aver fatto le scelte giuste, di non aver detto la cosa giusta e ultimamente capita sempre con mio marito. 
Sono sicura di aver dimenticato da qualche parte il manuale d'uso dei mariti che probabilmente, o forse certamente, mi hanno consegnato il giorno del matrimonio....l'avrò lanciato con il bouquet?? forse.... 
Mettiamo che io dica a mio marito: "Amore, perchè non portiamo due giorni Giulia in montagna e giocare un pò nella neve?? "e che mi riferisca a un determinato weekend con largo anticipo....
Questa frase non è chiara?
Ora lo so per certo che non lo è perchè dopo innumerevoli tentativi di prenotare fantomatici alberghi, di comprare ideali tutone da neve  e via dicendo si arriva al giorno prima della immaginaria vacanza senza nulla , nè prenotazione, nè tutone, anzi mi si dice : ma allora devo spostare gli appuntamenti per domani? Che hai deciso??
No, non c'è bisogno di spostare gli appuntamenti ci vado con l'avvocato divorzista......

1 commento: