lunedì 16 febbraio 2009

Facebook.....

Mi sono stancata di essere su facebook.....
Mi sono stancata che tutti sappiano quello che sto facendo, senza che glielo dica io.....
Mi sono stancata di sapere tutte le amicizie, le stupidaggini che scrivono gli altri senza che io glielo chieda...
Mi sono stancata di far parte di gruppi....
Mi sono stancata di non far parte dei gruppi......
Mi sono stancata di fare test che puntualmente si rivelano perdite di tempo, ma che io continuo a fare....
Mi sono stancata di leggere strani botta e risposta degni di "Claudiano e Katiana" .....
Mi sono stancata di chiedere amicizia....
Mi sono stancata che mi venga chiesta amicizia.....
Mi sono stancata di chiamare tutti "amici".....esistono gli amici veri, i conoscenti, i colleghi i parenti .....ci sono più categorie perchè ci sono diversi tipi di rapporti, usiamoli!
Mi sono stancata di essere su facebook......ma ci sono ancora.......purtroppo.....

Nessun commento:

Posta un commento