lunedì 9 febbraio 2009

Mio marito tecnologico e burlone

Buongiorno, ho deciso di regalare a tutti gli utenti del blog di Carleinz una chicca sulla stupenda donna che io ho sposato. Qualcuno potrebbe obiettare dicendomi :"apriti un blog personale", ma siccome mi piace dare fastidio lo scrivo sul suo. Mia moglie, quando non è incazzata con il mondo, con il suo lavoro precario, con me o con se stessa, adora cucinare. Naturalmente  accade raramente una volta al mese + o -. Amore non inarcare le sopracciglia, i 4 salti in padella,la pizza della buitoni, gli speedy pollo, il pane e prosciutto, il caciocavallo nel microonde  che per altro è una mia invenzione (almeno in casa nostra), non valgono come pranzetti. Carleinz può cucinare di tutto, ma adora cambiare almeno un ingrediente  della ricetta che trova ,anche perché è una citieffina che si rispetta. Riesce a creare diverse cose, ma quello che subisce maggiori trasformazioni è il pollo. Dategli un pezzo di pollo (coscia, ali, petto) e riesce a tirarvi fuori una miriade di varianti. Immagino che a questo punto voi vogliate sapere qual è la ricetta che le riesce meglio... pollo alle mandorle! (Ottimo, eccezionale, squisito, saporito al punto giusto).  Ma io non riesco a capirla perché la variazione di questa ricetta consiste nell’eliminare le mandorle(che per altro io non preferisco), ma giuro che non comprendo perciò  io davanti al popolo del web le chiedo:

Amore perché ti ostini a chiamarlo pollo alle mandorle, se non c’è nemmeno l’estratto delle mandorle? 

Nessun commento:

Posta un commento