sabato 23 luglio 2011

Sì, sono incinta e no, non è infettiva...

...o almeno non credo.
Sì, so già se è maschietto o femminuccia...e sì è un maschietto.
Sì, ho già scelto il nome... e no, non penso di cambiarlo.
Sì, la pancia ora si vede... e sì penso proprio che sia normale.
Sì, sono all'ottavo mese... e no, non credo che saranno due.
Sì, sono sicura che è maschio... e no, non credo che il mio dottore si sia sbagliato.
Sì, ho voluto saperlo il sesso... e no, non mi è cambiato molto.
Sì, ho una bella pancia... e no, forse non ho avvertito le Poste Italiane della mia attesa. Dovevo??
Sì, sono decisamente incinta... e no, non credo che si dovrà prender cura lei di me, ma grazie lo stesso.
Sì, credo ci voglia ancora un mese...e no, non penso di partorire stasera.
Sì, farò il bagno in mare... e no, non penso che ci sarà bisogno di niente.
Sì, sto scendendo al mare... e no, non credo che dovrei lasciare qualcosa.
Sì, ho caldo.... e no, non penso per questo motivo di andare a partorire a Saint Moritz.
Sì, ho già partorito.... e no, non ho optato per un cesareo.
Sì, ho una pancia grande.... e no, non penso che abbia dato ospitalità a qualche altro bimbo.
Sì, ho già il mio ginecologo di fiducia ... e no, non credo di cambiarlo.
Ebbene sì... porto in giro la mia pancia, e sì, ho provato la lasciarla a casa, ma lei continua a seguirmi...
La gravidanza è uno stato di grazia... se non fosse per la gente lo sarebbe sul serio!!!

Nessun commento:

Posta un commento