martedì 2 febbraio 2010

...e la parole non finiscono mai...

Oggi sono ricca in parole e quando mi sento ricca io devo spendere...così parlo...
Mi sento come se avessi appena aperto il rubinetto verso sinistra e avessi scoperto l'esistenza dell'acqua calda ( che per rigore di cronaca dove lavoro io,non c'è...perché è stata già scoperta...ndr), e volessi a tutti i costi renderlo noto a tutti.
A parte l'ovvia recriminazione da parte vostra, del tipo, hai scoperto l'acqua calda? bene chi se ne frega... voglio davvero rendervi partecipi della cosa.
Ho scoperto che la mia idea di coppia, di matrimonio, di fidanzamento coincide con quella di Kahlin Gibran che ne parla nel suo "Il profeta"...questo non fa di me una persona che sa tutto, o una perfetta...per carità io aborro le perfettine ( ne parlo in un altro post...le sicure ndr).
Io non sono sicura che il mio matrimonio durerà in eterno, non sono sicura che il mio equilibrio mentale durerà in eterno,non sono sicura di essere una brava mamma, non sono sicura di niente...e questo mi fa paura, come fa paura a tutti credo...ma le paure sono fatte per essere superate o meglio affrontate...e così ci provo: vivo, sento, parlo, rido come se fosse la mia unica possibilità e se sbaglio poco importa ci riproverò. Scusate, ve l'avevo detto che era la scoperta dell'acqua calda....ma dovevo dirlo!!

Nessun commento:

Posta un commento